DAIRI-R: quaderno pratico per la gestione amministrativa delle sperimentazioni cliniche in Regione Piemonte
All claims expressed in this article are solely those of the authors and do not necessarily represent those of their affiliated organizations, or those of the publisher, the editors and the reviewers. Any product that may be evaluated in this article or claim that may be made by its manufacturer is not guaranteed or endorsed by the publisher.
Questo quaderno è stato pensato per i colleghi dei Clinical Trial Centers, degli Uffici Sperimentazioni, delle Clinical Trial Units, delle Direzioni Sanitarie e delle altre strutture che si occupano della gestione amministrativa delle sperimentazioni cliniche, con l’intento di creare un “manuale d’istruzioni” il più possibile fruibile e pratico. Abbiamo lavorato unendo l’esperienza e le competenze dei componenti del Gruppo di Lavoro del DAIRI-R “Personale: il ruolo degli amministrativi della ricerca”, con il prezioso coordinamento del DAIRI e cercando di toccare i temi più importanti che affrontiamo quotidianamente nel nostro lavoro. La materia delle sperimentazioni cliniche e della Ricerca è in continua evoluzione: il nostro impegno è quello di mantenere aggiornato e completo questo quaderno nel tempo: osservazioni, commenti o proposte da condividere possono essere inviate all’indirizzo mail dairi@ospedale.al.it: ogni occasione di confronto per noi è gradita e preziosa.
Copyright (c) 2024 Gruppo di Lavoro DAIRI-R
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 4.0 International License.
PAGEPress has chosen to apply the Creative Commons Attribution NonCommercial 4.0 International License (CC BY-NC 4.0) to all manuscripts to be published.